“Ciao Simone: giocheremo per te, e tu con noi”
Sconcerto e dolore in tutto il territorio che va da Saronno fino a Cogliate, Misinto e Ceriano Laghetto per la morte di Simone Vavassori, il ragazzino di 15 anni investito da un’auto domenica sera
Sconcerto e dolore in tutto il territorio che va da Saronno fino a Cogliate, Misinto e Ceriano Laghetto per la morte di Simone Vavassori, il ragazzino di 15 anni investito da un’auto alla rotonda tra Saronno e Rovello Porro, sulla Sp31, mentre era a bordo della sua bicicletta nel tardo pomeriggio di domenica 25 ottobre.
Saronno, non ce l’ha fatta il ragazzo di 15 anni investito in bicicletta
In moltissimi hanno manifestato vicinanza e cordoglio alla famiglia, molto conosciuta nella zona, per questo immenso dolore che li ha colpiti.
Simone, classe 2005, era appassionato di motocross e giocava a calcio nella squadra di Cogliate, paese vicino a Misinto, dove viveva con la famiglia: militava nella squadra Allievi dell’Asd Cogliatese.
La società e i suoi compagni hanno postato un ricordo sul proprio profilo Facebook per onorare la memoria del ragazzo e salutare il Simone:
Difficile esprimere quello che si prova. Ci si sente in ogni caso inadeguati.
Siamo sconvolti, tutti noi!
È straziante doverci salutare.
Giocheremo per te, e tu con noi.
Ovunque sarai.
Per sempre.
Ciao Simone.
Allievi 2005 e la Cogliatese tutta
Al messaggio della sua società si sono uniti in tanti, cittadini che lo conoscevano e società sportive del territorio, tra le quali la saronnese Amor Sportiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.