Quantcast

Gli appuntamenti del fine settimana su Radiorizzonti in Blu

Il palinsesto del weekend della radio che si può ascoltare sugli FM88 o sul digitale terrestre sul canale 880

Generica 2020

Il programma di Radio Orizzonti in Blu per il quarto fine settimana di ottobre. L’appuntamento è sul canale FM 88, digitale terrestre canale 880 oppure in video collegandosi al sito www.radiorizzonti.org.

Sabato 24 ottobre

  • Ore 10.29 in replica ore 19.13, Dalla parte del cittadino, ospite di  Gianni Branca il Sindaco di Uboldo Luigi Clerici
  • Ore 11.29 in replica ore 21.00, Nel blu dipinto di blu programma musicale a cura di Massimo Tallarini

Domenica 25 ottobre

  • Ore 8.10 con replica ore 19.45, Le fiabe di Sissy, con Silvia Mecini
  • Ore 9.27 con replica ore 19.15, Ciciarem un Cicinin, con Anna & Anna
  • Ore 11.00 Irene …la ladra di libri, Insieme il piacere della lettura a cura di Irene Baldini
  • Ore 11.30  con replica ore 21.00, Radiorizzonti Express, con Linda, Gigi e Giuliana
  • Ore 12.00  Angelus del Papa
  • Ore 20.33  Santo Rosario 

FESTA DEL TRASPORTO

Domenica 25 Ottobre alle 16.30 la nostra emittente si collegherà con la piazza Libertà di Saronno per trasmettere in diretta l’esposizione del crocifisso in occasione della Festa del Trasporto.

Lunedì 26 Ottobre alle 18.15 trasmetteremo in differita la messa dalla Prepositurale con i preti nativi o che hanno svolto il loro ministero a Saronno. Presiederà la celebrazione don Angelo Centemeri in occasione del sessantacinquesimo anniversario di sacerdozio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore