Quantcast

Uboldo, il sindaco Clerici informa: salgono a 36 i positivi

Aumentano i casi di Covid sul territorio dopo l'ultima comunicazione del sindaco alla cittadinanza

Uboldo saronnese stradone via 4 novembre

A Uboldo aumentano i casi di Covid-19 dopo l’ultima comunicazione del sindaco Luigi Clerici alla cittadinanza.

Il primo cittadino aveva infatti recentemente informato della positività di 31 uboldesi. Con un nuovo aggiornamento alla situazione attuale di mercoledì 20 ottobre, il sindaco ha comunicato che i positivi al tampone sono al momento 36, tutti in buone condizioni.

Un aumento dei contagi che segue dunque il trend regionale e nazionale al rialzo.

«Cari tutti, Vi aggiorno riguardo la situazione dei contagiati dal Covid-19 della nostra comunità – fa sapere il sindaco Clerici -. I positivi sono saliti a 36, tutti domiciliati e in buone condizioni generali. Rinnovo l’invito ad un comportamento responsabile, in linea con i protocolli e i DPCM emanati. Il vostro sindaco, Luigi Clerici».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 21 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore