Saronno, il neo assessore Giulia Mazzoldi: “Sono pronta, non lasciateci soli”
La titolare di Bilancio, Patrimonio, Società partecipate, Commercio e Attività produttive, assente alla presentazione ufficiale della giunta perchè in isolamento fiduciario a casa, ringrazia dell’incarico e fissa gli obiettivi per il suo mandato
Giulia Mazzoldi, neo assessore a Bilancio, Patrimonio, Società partecipate, Commercio e Attività produttive, assente alla presentazione ufficiale della giunta perchè in isolamento fiduciario a casa, ringrazia il sindaco airoldi per l’incarico e fissa gli obiettivi per il suo mandato.
«Rispondo alla chiamata del nostro sindaco Augusto Airoldi, con emozione ed entusiasmo. Metto a disposizione competenze e passione per questa città, dove ho scelto di vivere e lavorare. Quello che mi ha convinto, da subito, è stata l’idea di lavorare in squadra, lasciando da parte protagonismi inutili, per il bene di Saronno – commenta Mazzoldi -. Non lasciateci soli: dialogo e tavoli di confronto saranno importantissimi in questo percorso che intendiamo fare con tutti voi. Il sindaco mi ha assegnato un compito al quale dedicherò il tempo, dovuto e necessario. Intendo onorare la fiducia che mi è stata accordata con le deleghe al bilancio, patrimonio, partecipate, commercio e attività produttive, facendo sempre del mio meglio per non deludervi».
«Siamo pronti, consapevoli di quanto lavoro ci sia da fare, in un periodo così difficile e tormentato per il mondo intero – commenta l’esponente del Pd saronnese -. Insieme per Saronno e con Saronno possiamo trasformare in realtà ogni punto del programma al quale abbiamo lavorato con dedizione. Grazie del vostro sostegno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.