Rinviato l’incontro tra sindaco e comitato per la difesa dell’ospedale
L’incontro si svolgerà nei prossimi giorni con modalità online che verranno adeguatamente comunicate in anticipo perché chiunque lo desideri possa seguirne i lavori
L’incontro pubblico con il Comitato per la difesa dell’Ospedale, previsto in presenza per questa sera (martedì 20 ottobre) alle 21, non si terrà.
Lo comunica il sindaco di Saronno Augusto Airoldi con una nota: «In accordo con il comitato stesso, condividendo comuni preoccupazioni per la salvaguardia della salute dei nostri concittadini, ho deciso di annullare l’incontro. Ovviamente si tratta di un annullamento non dell’incontro stesso, troppo importante è non lasciare nulla di intentato per difendere il futuro del nostro Ospedale, ma della sua modalità di effettuazione, cioè quella in presenza. Terremo l’incontro nei prossimi giorni con modalità online che verranno adeguatamente comunicate in anticipo perché chiunque lo desideri possa seguirne i lavori».
«Approfitto anche di questa occasione per invitare tutti al rispetto delle norme anti-covid, comprese le recenti novità introdotte da regione Lombardia – prosegue Airoldi -. Invito anche a scaricare ed attivare l’App Immuni, strumento sicuro e di semplice utilizzo che può segnalare un avvenuto contatto ravvicinato con persone contagiate dal virus».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.