Airoldi ha pronta la squadra: lunedì la presentazione della nuova giunta di Saronno
La presentazione lunedì mattina. Venerdì invece il consiglio comunale
A due settimane dalle votazioni, c’è la nuova giunta di Saronno: il neosindaco Augusto Airoldi presenterà la sua squadra lunedì 19 ottobre alle 12, a Villa Gianetti.
È invece fissato per venerdì 23 il primo consiglio comunale, che prevede giuramento del sindaco, convalida degli eletti e surroghe (nuovi consiglieri che subentrano al posto di chi sarà chiamato in giunta), annuncio ufficiale della squadra e anche una serie di altri adempimenti.
Nei giorni scorsi scrivevamo della previsione di una giunta molto rosa, con quattro assessore e probabilmente anche il vicesindaco donna. Ci sarà Novella Ciceroni, ingegnere e docente dell’Itis Giulio Riva, candidata sindaco con Obiettivo Saronno e in pole position appunto come vicesindaco. Ci sarà Laura Succi, più votata della lista Airoldi, mentre due altre assessore dovrebbe esprimerle il Pd. Tu@ Saronno potrebbe esprimere come assessore Franco Casali mentre per l’urbanistica si va verso un tecnico.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.