Garbagnate, restyling in corso al Parco Marovelli
Iniziati i lavori di ristrutturazione: un'operazione congiunta tra l'associazione Claudio Marovelli e il Comune, in scia ad una storica collaborazione.
Restyling in corso al Parco Marovelli di Garbagnate Milanese. In questi giorni sono iniziati i lavori di ristrutturazione: un’operazione congiunta tra l’associazione Claudio Marovelli e il Comune, in scia ad una storica collaborazione.
Primo passo, il campo da calcetto; una scelta carica di significato, come spiega il presidente dell’associazione, Giuseppe Marovelli: «Quel parchetto è proprio sotto casa mia. Lì Claudio amava giocare, era sempre lì, così come oggi si incontrano persone diverse, per età, percorsi personali, storie, livelli: dal bambino al ragazzo, dall’appassionato che, nonostante gli anni, non molla, a Salvatore Molina, cresciuto qui con Claudio ed ora in Serie A. È un luogo di incontro per una comunità, a partire dagli ex compagni di mio figlio che tanto hanno desiderato l’intitolazione a lui del Parco. I protocolli rendono al momento impossibile organizzare eventi, ma ci stiamo preparando, per restituire alla città uno spazio di aggregazione, bello ed accogliente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.