Quantcast

Il Saronno Softball a Bollate per il titolo: oggi le prime due gare della finale scudetto

La Inox Team gioca la sua prima finale della storia: dalle 18 sul diamante di MKF Bollate i primi due atti delle Italian Softball Series per assegnare il titolo. A seguire gara 2, nel weekend successivo si replica a Saronno

Generico 2018

Tutto in sette giorni. Il Saronno Softball è a pochi passi da un titolo storico: dopo il successo netto in semifinale nel derby contro Caronno, la Inox Team gioca oggi in trasferta i primi due atti della finale scudetto del campionato di serie A1 contro MKF Bollate.

Le Italian Softball Series assegneranno tra questo weekend ed il prossimo il titolo di campione d’Italia 2020, con una finale che si disputa al meglio delle 5 partite. Alle 18 sul diamante bollatese il playball di gara 1, con gara 2 a seguire.

Tra sette giorni, sabato 10 ottobre, si replicherà a Saronno, al centro sportivo di via De Sanctis, con gara 3 ed eventuali gare 4 e 5.

Il doppio match di oggi darà dunque i primi verdetti, seppur parziali. Bollate è una corazzata alla quarta finale consecutiva, il Saronno arriva lanciatissimo, forte delle sue top player che orbitano nell’organico della nazionale italiana e dopo aver staccato il pass per la finale con un secco 3-0 contro la Rheavendors Caronno.

Inizialmente in programma dalle 17, l’inizio di gara 1 è stato posticipato di un’ora per permettere agli operatori di sistemare il terreno di gioco, colpito dal maltempo che si è abbattuto sul Saronnese e non solo nelle ultime ore, e per poter così restituire alle due compagini le condizioni di gioco ottimali per affrontare la sfida più importante di questa stagione anomala.

Il Saronno Softball, tramite i canali social, ha ricordato le linee guida per l’ingresso al campo sportivo per poter assistere alle due gare odierne.

https://www.facebook.com/saronnosoftball/posts/10158985220176584

 

di
Pubblicato il 03 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore