Serie D, Caronnese e Castellanzese giocano d’anticipo
Sabato 3 ottobre (ore 15.00) i rossoblu andranno a Bra, porte aperte al “Provasi” di Castellanza
Seconda giornata di campionato per il Girone A di Serie D che vede in programma diversi anticipi, dovuti al prossimo turno infrasettimanale di mercoledì 7 ottobre.
Scenderanno in campo sabato 3 ottobre (sempre alle ore 15.00) Caronnese e Castellanzese, impegnate rispettivamente a Bra e in casa contro il Fossano.
BRA – CARONNESE
La Caronnese è partita fortissimo, regolando alla prima giornata con un bel 4-0 il Derthona e facendosi subito notare nelle gerarchie del girone. Anche il Bra è partito con il piede giusto, riuscendo a espugnare 2-1 il campo dell’Imperia. Sarà quindi uno scontro subito tosto per i rossoblu di mister Roberto Gatti, per confermare quanto di buono mostrato alla prima uscita. La gara si disputerà a porte chiuse.
CASTELLANZESE – FOSSANO
Dopo il pareggio di Vado, la Castellanzese riabbraccerà il proprio campo di casa per affrontare i piemontesi del Fossano, che all’esordio sono riusciti a fare i tre punti grazie all’1-0 sul Saluzzo. In vista della prima al “Provasi”, la capienza dello Stadio di Castellanza è stata dimezzata a 240 posti a sedere, garantendo così la distanza tra il pubblico sugli spalti. I tifosi neroverde dovranno prenotare il proprio posto direttamente da casa accedendo alla sezione “biglietteria” del sito web www.castellanzese.com. Prima di entrare allo stadio si dovrà compilare un modulo digitale di registrazione con i propri dati, indicando il match cui intende assistere e il settore della tribuna coperta dove posizionarsi. Si presenterà presso la biglietteria dello stadio il giorno della gara selezionata, all’orario indicato, dove gli verrà assegnato un posto nel settore scelto tra quelli disponibili.
SERIE D – GIRONE A – SECONDA GIORNATA:
Sabato 3 ottobre (ore 15.00): Bra – Caronnese; Castellanzese – Fossano; Gozzano – Vado; Derthona – Sestri Levante; Saluzzo – Folgore Caratese.
Domenica 4 ottobre (ore 15.00): Arconatese – Sanremese; Borgosesia – Imperia; Chieri – Legnano; Città di Varese – PDHAE; Lavagnese – Casale.CLASSIFICA: Caronnese, PDHAE, Bra, Fossano, Sestri Levante 3; Borgosesia, Folgore Caratese, Arconatese, Castellanzese, Legnano, Vado 1; Casale, Gozzano, Lavagnese, Imperia, Città di Varese, Saluzzo, Chieri, Derthona 0.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.