Formaggi & ricette: continuano con gusto le lezioni on line di Tigros
Protagonisti del quinto appuntamento, in diretta su Facebook e Youtube, saranno Christian Bottini, de La Rampolina a Campino di Stresa, e Ivana marra, di "Studenti ai fornelli"
Sarà dedicato ai formaggi il quinto appuntamento con le lezioni di cucina di Tigros online #IlFrescopiùBuono.
La lezione – che in questo 2020 è on line, sulla pagina Facebook di Tigros e sul loro canale You Tube – è in programma per mercoledì 30 settembre alle 18.00 e svelerà alcune ricette di una vera eccellenza italiana, che vede sul banco numerosissimi prodotti, uno diverso dall’altro: i formaggi.
A parlarne, uno chef che ha fatto il suo esordio ai corsi Tigros, con grande successo, l’anno scorso: Christian Bottini, de La Rampolina a Campino di Stresa, locale in una posizione straordinariamente suggestiva sul lago Maggiore piemontese, specializzato nella cucina della tradizione.
Con lui, una new entry per questi corsi ma seguitissima come blogger di cucina: Ivana Marra, di studenti ai fornelli, il cui gruppo facebook raggruppa più di 12mila persone.
L’appuntamento, anche se solo virtuale, è al ristorante Buongusto di Gerenzano: in realtà la diretta si potrà seguire comodamente da casa sulla pagina facebook e sul canale youtube di Tigros.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.