Quantcast

Lega in piazza, gazebo con ospiti nazionali nel weekend

Weekend di incontri e gazebo per la Lega di Saronno, all’ultimo weekend di campagna elettorale a sostegno di Alessandro Fagioli prima del ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre

Elezioni Saronno 2020

Weekend di incontri e gazebo per la Lega di Saronno, all’ultimo weekend di campagna elettorale a sostegno di Alessandro Fagioli prima del ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre

Sabato intenso oggi a Saronno per la Lega e per il candidato sindaco Alessandro Fagioli.

Giornata dedicata al volantinaggio in due diversi gazebo della Lega affiancati dai banchetti di Fratelli d’Italia, Forza Italia e Saronno al centro. Giornata di incontri con i cittadini, con i commercianti e con le associazioni per condividere il programma amministrativo di Alessandro Fagioli.

Oggi sono intervenuti a sostegno di Fagioli l’europarlamentare Isabella Tovaglieri e l’On. Matteo Bianchi, segretario provinciale della Lega.

Domani, domenica a partire dalle 10.00, si replica sempre in piazza volontari del sangue alla presenza dell’On. Giancarlo Giorgetti, vicesegretario federale della Lega, del Sen. Stefano Candiani e dell’On. Leonardo Tarantino oltre al consigliere regionale Francesca Brianza che saranno presenti fin dal mattino.

Invitiamo i saronnesi ad andare a votare per il ballottaggio del 4 e 5 ottobre: siamo certi che riconfermeranno Alessandro Fagioli quale sindaco di Saronno.

Claudio Sala

Segretario Lega Lombarda Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore