Let’s Green: tanti premi in palio per il Comune più green del Milanese
È partito il progetto Let's Green di Gruppo Cap. Il concorso nasce per sensibilizzare cittadini, scuole e associazioni ai comportamenti sostenibili: tra i premi in palio kit per le scuole ed anche un'auto a metano
È partito sette giorni fa, il 17 settembre, il progetto Let’s Green di Gruppo Cap, azienda di gestione dell’acqua. Il concorso, nato per sensibilizzare cittadini, scuole e associazioni ai comportamenti sostenibili, è rivolto ai 130 Comuni della Città Metropolitana di Milano e si concluderà il 30 novembre. In palio ci sono tanti premi, tra cui kit per le scuole ed anche un’auto a metano.
Partecipare è semplice: è sufficiente registrarsi al sito, rispondere alle domande del quiz per sbloccare nuovi livelli e cercare di coinvolgere i propri concittadini.
Più cittadini partecipano e più possibilità ci sono di vincere. Grazie ai punti accumulati da singoli cittadini e famiglie, scuole e associazioni, i Comuni potranno infatti scalare la classifica generale, aggiudicandosi il titolo di Comune più green.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.