Quantcast

Gerenzano, lunedì il consiglio comunale. Posti limitati e diretta streaming

Diretta streaming su Facebook e Radio Orizzonti. L'accesso al pubblico sarà consentito con mascherina e per un numero limitato di posti

Generico 2018

Lunedì 28 settembre 2020 alle ore 21 presso il Palazzo Comunale di Gerenzano, in via Duca degli Abruzzi 2, è convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria.

Sarà possibile seguire il Consiglio Comunale in diretta streaming sulla pagina Facebook del Comune di Gerenzano e su Radio Orizzonti FM 88.00.

L’accesso al pubblico sarà consentito con mascherina e per un numero limitato di posti.

Ordine del giorno:

  1. Lettura ed approvazione verbali della seduta  precedente.
  2. Interrogazione del Gruppo consiliare “Gerenzano Democratica”  sugli odori pestilenziali che giornalmente invadono il nostro territorio arrecando gravi disagi.
  3. Servizio di Protezione Civile – Aggiornamento del Piano di Emergenza Comunale.
  4. Ratifica consiliare della deliberazione di Giunta Comunale nr. 53 del 01.08.2020 ad oggetto “Variazione d’urgenza al bilancio di previsione finanziario 2020-2022 adottata dalla Giunta Comunale ai sensi dell’art. 175, comma 4, del D.Lgs. 267/2000..
  5. Variazioni al bilancio di previsione finanziario 2020-2022..
  6. Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2020-2022 per finanziare la riduzione della quota variabile TARI per utenze non domestiche soggette a chiusura attività per COVID19..
  7. Tariffe tassa sui rifiuti (TARI). Riduzione della quota variabile della tariffa per utenze non domestiche dovute ad emergenza sanitaria (COVID19)..
  8. Presentazione e approvazione del Documento Unico di Programmazione 2021-2023..
  9. Nuovo regolamento edilizio ai sensi dell’art. 29 della L.R. 12/2005. Adozione..
  10. Ambito Ottimale della Provincia di Varese – Servizio Idrico Integrato – Fusione per incorporazione in Alfa S.r.l. delle Società Ecologiche tra cui Bozzente S.r.l. ai fini dell’attuazione del principio di unicità della gestione del Servizio Idrico Integrato di cui all’art. 149-bis del D.Lgs. n. 152/2006 all’interno del territorio della Provincia di Varese.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore