Quantcast

Elezioni a Saronno, il commento del sindaco uscente Alessandro Fagioli

Commento del sindaco uscente Alessandro Fagioli dopo il primo turno elettorale a Saronno

Commento del sindaco uscente Alessandro Fagioli dopo il primo turno elettorale a Saronno

“È ballottaggio, è chiaro dalle prime schede scrutinate. Bisognerà vedere cosa vorranno fare i partiti che rimangono fuori dal ballottaggio. Ringrazio chi ha lavorato per far sì che il voto sia filato senza problemi, è stato un lavoro enorme che mi auguro i cittadini abbiano apprezzato. Ringrazio anche i vari esponenti della coalizione che mi ha sostenuto, è stato un lavoro difficile e lungo. Permettetemi una chiosa su Origgio: sono contento per Evasio Regnicoli, gli faccio i miei migliori auguri”

LO SPECIALE ELEZIONI DI SARONNO

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore