Treni, ritardi su diverse linee
Mattina di ritardi su numerose linee pendolari, per seguire la circolazione in tempo reale è possibile consultare l'apposita pagina di trenord
Mattina di ritardi su numerose linee pendolari, per seguire la circolazione in tempo reale è possibile consultare l’apposita pagina di trenord.
SARONNO-SEREGNO-MILANO-ALBAIRATE
– Il treno 24113 (SARONNO 07:35 – ALBAIRATE 09:22) oggi partirà alle ore 08:04 dalla stazione di SEREGNO, a causa dell’eccessivo ritardo accumulato dal treno in arrivo da ALBAIRATE.
– Il treno 24109 (SARONNO 06:35 – ALBAIRATE 08:22) viaggia con 12 minuti di ritardo perché ha atteso l’arrivo di un altro treno, che ne ha impedito la partenza in orario.
COMO-SARONNO-MILANO
La corsa 114 (COMO LAGO 06:16 – MILANO CADORNA 07:17) oggi non sarà effettuata per un intervento di manutenzione straordinaria al convoglio.
I passeggeri diretti a MILANO CADORNA possono utilizzare il treno 2116 (COMO LAGO 06:35 – MILANO CADORNA 07:30).
SARONNO-MILANO-LODI
Il treno 23205 (MILANO BOVISA POLITECNICO 06:06 – LODI 07:07) sta viaggiando con 16 minuti di ritardo.
TREVIGLIO-MILANO-VARESE
Per esigenze di circolazione di RFI il treno 23004 (TREVIGLIO 05:40 – VARESE 07:47) viaggia con 12 minuti di ritardo. Segui il percorso del treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.