Saronno Baseball, due giornate di open day al centro sportivo di via Ungaretti
Sabato 26 settembre e 3 ottobre il Saronno Baseball Club organizza due giornate di porte aperte rivolte ai ragazzi e alle famiglie che vogliono scoprire questo sport
Sabato 26 settembre e 3 ottobre il Saronno Baseball Club organizza, presso il centro sportivo di via Ungaretti, due giornate di porte aperte rivolte ai ragazzi e alle famiglie che vogliono scoprire questo bellissimo sport.
Il Saronno Baseball, nei suoi quasi cinquant’anni di storia sul nostro territorio, ha accolto e cresciuto centinaia di ragazzi che hanno avuto l’opportunitá di scoprire l’ “American Pastime” per eccellenza. Il baseball è fatto di fasi di gioco e ruoli molto diversi: battuta, lancio, prese… uno sport che premia l’intelligenza e la tattica più della fisicitá.
In questo evento i ragazzi potranno provare mazze, guantoni e palline seguiti da un team di tecnici disponibili per ogni spiegazione. Le categorie giovanili inizieranno gli allenamenti in palestra nel mese di novembre e questo inverno potranno già cimentarsi nel torneo indoor organizzato dalla FIBS Lombardia; gli allenamenti sul campo inizieranno fra febbraio e marzo in preparazione del campionato fra aprile e luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.