Softball, il Saronno a un passo dalla finale scudetto: doppia vittoria nel derby contro Caronno
La Inox Team stravince gara 1 e gara 2 contro la Rheavendors Caronno nel primo atto della semifinale dei play-off di Serie A1 sul diamante di Caronno Pertusella: le nerazzurre a un passo dalla finale
Saronno Softball a un passo dalla finale scudetto della Serie A1. La Inox Team vince nettamente gara 1 e gara 2 nel primo atto della semifinale play-off nel derby della Varesina contro la Rheavendors Caronno.
La semifinale si gioca al meglio delle cinque gare e le nerazzurre hanno ora ben tre match point per strappare il pass più importante e giocare la sfida che può portare a Saronno il titolo. Nel pomeriggio di sabato, sul diamante del Francesco Nespoli di Caronno Pertusella, il Saronno Softball ha superato Caronno con due prestazioni di altissimo livello. Alle 17 il play-ball di gara 1, con l’inizio di gara 2 programmato 30 minuti dopo la prima sfida.
Presente anche una buona cornice di pubblico per un derby tanto atteso quanto impreziosito dal ritorno degli appassionati sugli spalti: i fari del Francesco Nespoli si sono riaccesi dopo un lungo periodo di match giocati in trasferta per la Rheavendors ma, soprattutto, l’impianto è tornato ad accogliere sulle tribune i tesserati Fibs, gli unici cui è stato concesso l’ingresso nel rispetto delle norme di sicurezza (rilevazione delle temperatura, mascherine e posti distanziati).
Gara 1 chiusa sul 7 – 1 per il Saronno: le nerazzurre hanno replicato con un 8 – 1 in gara 2. Due vittorie nette che proiettano la Inox Team verso l’atto finale di questo campionato inedito.
All’entusiasmo in casa Saronno fa da contraltare la delusione della Rheavendors Caronno, che con un post su Facebook ha comunque voluto sottolineare l’importanza di aver accolto di nuovo i propri tifosi sugli spalti, con gli irriducibili ultras sempre presenti anche al di fuori del centro sportivo.
Nonostante il risultato di ieri sera, ci teniamo a ringraziare tutti voi che avete assistito alle partite e ci avete…
Pubblicato da A.B. Caronno Softball su Domenica 20 settembre 2020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.