Elezioni ad Origgio, la chiusura della campagna elettorale dei quattro candidati
Dalla mezzanotte di venerdì 18 settembre scatterà il silenzio elettorale. Si voterà domenica 20 e lunedì 21 settembre, mentre lo spoglio per quento riguarda le elezioni amministrative è previsto per la mattinata di martedì 22 settembre
Anche ad Origgio si chiude oggi, venerdì 18 settembre la campagna elettorale, dalla mezzanotte scatterà infatti il silenzio elettorale. Le votazioni sono previste domenica 20 e lunedì 21 settembre, mentre lo spoglio per quanto riguarda le elezioni amministrative è previsto per la mattinata di martedì 22 settembre.
LEGGI LE INTERVISTE E I PROGRAMMI DEI CINQUE CANDIDATI SINDACO
Quattro i candidati sindaco che si presentano a questa tornata elettorale. Per chiudere la campagna elettorale la lista Origgio Democratica si troverà alle ore 19 in piazza della Repubblica insieme alla candidata sindaca Sabrina Banfi con ospite la deputata Pd Chiara Braga. Promuovere Origgio chiude la campagna questa mattina in piazza Mercato con il candidato sindaco Andrea Azzalin. Per la lista Evasio sindaco – Lega e Civica l’appuntamento è alle ore 19 al Dama’s Lounge Café, in piazza Immacolata, con la presenza dell’onorevole Giancarlo Giorgetti. Infine Origgio 2020 sarà presente con il candidato sindaco Daniele Ceolin dalle ore 20:30 all’EASY VILLAGE, in via per Caronno 6 ad Origgio.
LO SPECIALE ELEZIONI 2020
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.