A Saronno un nuovo metodo per restare in forma
Il 19 settembre in via Volta 7 a Saronno, dalle 15 alle 19, festa di inaugurazione per l’esclusiva Wellness Boutique HYPERB

Il 19 settembre in via Volta 7 a Saronno, dalle 15 alle 19, festa di inaugurazione per l’esclusiva Wellness Boutique HYPERB.
Durante l’evento verrà presentato il metodo HYPERB che unisce allenamenti funzionali in piccoli gruppi – seguiti da un personal trainer – a programmi nutrizionali personalizzati e all’osteopatia.
Interverranno Mirko Marangini inventore e founder del metodo Hyperb, il Dott. Pasquale Maranta nutrizionista di fama e ricercatore internazionale presso la Temple University di Philadelphia e Giulia Minora osteopata specializzata nei disturbi temporo-mandibolari, acufeni e cervicalgie.
Mirko Marangini dichiara che “seguendo gli studi più avanzati del settore, gli allenamenti sono stati strutturati per agire contestualmente sui sistemi aerobico e anaerobico, dando luogo a sessioni di combustione dei grassi, aumento della massa muscolare e aumento del metabolismo. I nostri Clienti continueranno a bruciare i grassi in eccesso anche molte ore dopo l’allenamento”.
Insomma un metodo per migliorare la propria vita oltre che la forma fisica.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.