Garbagnate, nuova sede per la ludoteca “Il Sole”. Rinviata l’apertura
Terminato il lavoro di supporto ed allestimento delle scuole, il Servizio Lavori Pubblici si dedicherà alla nuova sede. L'avvio delle attività è previsto per il 13 ottobre
Il Centro Polifunzionale Il Sole di Garbagnate Milanese è pronto ad ospitare due classi della vicina scuola Quinto Profili. La scelta è stata intrapresa dall’amministrazione comunale per garantire l’avvio in sicurezza delle attività scolastiche, ricavando gli spazi alternativi che erano stati richiesti.
L’organizzazione è stata rapida ed efficiente; la struttura individuata, facilmente accessibile, assicura l’adeguato distanziamento. La ludoteca Il Sole rimarrà comunque nel quartiere, e precisamente in Via Trento: si tratta dunque dei locali già utilizzati dal Comune come sede decentrata, in prossimità della prima collocazione della ludoteca, che ai tempi si chiamava B.I.G. (Bariana in Gioco).
Terminato il lavoro di supporto ed allestimento delle scuole, il Servizio Lavori Pubblici si dedicherà alla nuova sede, così che la Ludoteca possa accogliere i bambini in totale sicurezza, e dare vita a tutte le proprie coinvolgenti proposte.
L’avvio delle attività è previsto per il 13 ottobre. Chi ha già provveduto ad inoltrare iscrizione, non dovrà farne una nuova. In ogni caso, le famiglie saranno contattate dagli educatori, per fornire informazioni e chiarimenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.