Quantcast

Elezioni a Saronno, il Partito Democratico presenta i candidati

Il Pd, una delle tre forze che compongono la coalizione di centrosinistra a sostegno della candidatura a sindaco di Augusto Airoldi, presenterà i suoi candidati sabato 12 settembre alle ore 18 in piazza Libertà

Generico 2018

Il Partito Democratico scende ufficialmente in campo ed è pronto a presentare i suoi candidati in vista delle prossime elezioni amministrative del 20 e 21 settembre a Saronno.

Il Pd è una delle tre forze politiche che compongono la coalizione di centrosinistra che sostiene la candidatura a sindaco di Augusto Airoldi, insieme a Tu@Saronno e alla lista civica Augusto Airoldi sindaco.

La presentazione dei candidati si svolgerà domani, sabato 12 settembre alle ore 18 in piazza Libertà, nel centro cittadino, presso il “Pigreco Caffè”.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Settembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore