Attacchi contro i manifesti di Forza Italia, coperto anche il volto di Francesca La Gala
Dopo il volto di Silighini, coperto anche quello della moglie e candidata, Francesca La Gala, con l'adesivo "Fagioli Sindaco"
Continuano gli attacchi mirati contro i manifesti di Forza Italia, dove viene coperto il solo volto del candidato Luciano Silighini con l’adesivo “Fagioli Sindaco”. Da ieri sera è stato coperto anche il volto di Francesca La Gala, moglie di Silighini e anche lei candidata.
«Attendo una presa di posizione forte del nostro partito – ha commentato Silighini – ma nel frattempo ho presentato richiesta al Comune di far visionare alle autorità competenti le telecamere cittadine, per vedere chi sono i personaggi che attaccano gli adesivi Fagioli Sindaco coprendo il mio volto e quello di Francesca. Un gesto mirato e dal significato ben chiaro. Torno a ripetere che la politica dei manifesti offensivi contro le persone come quello vergognoso apparso contro l’Onorevole Gianfranco Librandi e il Senatore Matteo Renzi, e degli adesivi sulla faccia di quelli che vengono considerati nemici, fa parte di una cultura politica illiberale, ben lontana da quegli ideali democratici che devono alimentare ogni partito» conclude l’esponente di Forza Italia Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.