Movimento 5 Stelle in piazza a Saronno con Roberto Cenci e Longinotti
Era presente anche il consigliere regionale del M5S Roberto Cenci al gazebo in piazza Libertà organizzato nella giornata di venerdì 4 settembre a Saronno dal Movimento 5 Stelle
Era presente anche il consigliere regionale del M5S Roberto Cenci al gazebo in piazza Libertà organizzato nella giornata di venerdì 4 settembre a Saronno dal Movimento 5 Stelle.
Il consigliere Cenci ha ribadito il suo appoggio a Luca Longinotti per il suo impegno sull’ambientalismo, essendo grande esperto dell’argomento il portavoce in regione e ha espresso apprezzamento per i punti del programma che trattano proprio i temi a lui cari.
«Bene l’impegno sui rifiuti e le fototrappole che io stesso ho portato in consiglio regionale – ha dichiarato Cenci – un provvedimento che tutti i Comuni dovrebbero adottare per combattere l’abbandono selvaggio che oltre ad inquinare danneggia il decoro urbano. A Saronno occorre ampliare gli spazi verdi e avere più cura di quelli esistenti, prosegue Cenci, dobbiamo capire che salvare l’ambiente è un regalo che facciamo a noi stessi e alle generazioni che verranno».
Luca Longinotti ha parlato del suo programma evidenziando un punto molto interessante che riguarda l’introduzione della figura dell’euro-progettista. «È un ruolo importante per il buon funzionamento della macchina amministrativa – ha commentato Longinotti – e per noi fondamentale per realizzare al meglio i progetti contenuti nel nostro programma».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.