“Quelli che…con Luca”: una serata per supportare la ricerca per la cura delle leucemie infantili
L'appuntamento è per giovedì 17 settembre alle ore 20:00 presso l'Oratorio San Pio, in piazza della Conciliazione ad Uboldo con la Onlus Quelli che...con Luca, che da anni finanzia la ricerca per la cura delle leucemie infantili
Una serata per ripartire e per condividere gli aggiornamenti sui progetti scientifici supportati grazie ai tanti sostenitori che supportano ogni anno la onlus “Quelli che…con Luca”, associazione organizzatrice dell’evento.
L’appuntamento è per giovedì 17 settembre alle ore 20:00 presso l’Oratorio San Pio, in piazza della Conciliazione ad Uboldo. Il ricavato della serata andrà appunto all’associazione “Quelli che…con Luca”, creata nel 2011 da Andrea Ciccioni e intitolata al figlio Luca, portato via a soli nove anni da una rara forma di leucemia mieloide acuta. Da nove anni l’associazione finanzia la ricerca per la cura delle leucemie infantili.
L’evento sarà tenuto nel rispetto delle normative vigenti e dei protocolli di sicurezza per la prevenzione del Covid19. L’evento è privato con obbligo di prenotazione. Conferma entro il 10 settembre. Per info e prenotazioni 346.85.58.663 – info@quellicheconluca.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.