Alla guida completamente ubriaca: denuncia, auto sequestrata e patente ritirata
Protagonista una donna di 46 anni, alla guida con un tasso alcolemico sei volte oltre il limite. Fermato per guida in stato di ebbrezza e sanzionato anche un giovanissimo a Cantù
Era alla guida con un tasso di alcol nel sangue sei volte superiore al limite. Una donna di 46 anni è stata fermata dai carabinieri di Mariano Comense, insospettiti dalla guida “particolare” del mezzo: sottoposta all’alcol test, è risultata avere un tasso alcolemico superiore ai 3,50 g/l.
Denunciata alla Procura della Repubblica di Como per il reato di guida in stato di ebbrezza, le è stata ritirata la patente di guida e le sono stati sottratti 10 punti. In più, i militari hanno proceduto al sequestro del mezzo per la successiva confisca, come previsto dalla vigente normativa.
Meno alcol in copro per un giovane classe 1994 a Lurate Caccivio, sorpeso alla guida dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile a Cantù: fermato immediatamente, il conducente faceva registrare un tasso alcolemico di poco inferiore a 0,80 g/l. Per lui sanzione amministrativa e conseguente ritiro della patente di guida, con decurtazione di 10 punti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.