Mostra del cinema di Venezia: al Silvio Pellico di Saronno la cerimonia in diretta
Il prossimo mercoledì 2 settembre il cinema Silvio Pellico di Saronno rialzerà la saracinesca per un evento unico e straordinario: la proiezione in diretta della cerimonia di apertura della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia
Il prossimo mercoledì 2 settembre il cinema Silvio Pellico di Saronno rialzerà la saracinesca per un evento unico e straordinario: la proiezione in diretta della cerimonia di apertura della 77° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.
L’evento avverrà seguendo tutte le normative vigenti e i protocolli di sicurezza, per garantire al meglio l’incolumità degli spettatori e del personale. «I posti limitati e distanziati permetteranno allo spettatore di tornare a godere in totale tranquillità della visione di grandi film sul grande schermo, nel buio della sala, là dove il cinema vive» commentano dal cinema.
La serata inizierà a partire dalle ore 18:30. Per chi vorrà, in contemporanea alla cerimonia di apertura della Mostra del cinema di Venezia, alle 20:30 ci sarà la proiezione in anteprima nazionale del film Lacci di Daniele Luchetti.
Per informazioni e prevendita: www.cinemasaronno.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.