Quantcast

Frontale a Castiglione Olona, problemi alla viabilità

Una vettura e un furgoncino si sono scontrati poco prima delle 8 a Castiglione Olona. Feriti non gravi ma ripercussioni sul traffico

incidente castiglione olona 31 agosto 2020

Scontro frontale tra due un’automobile e un furgoncino che stavano percorrendo la statale “Varesina” a Castiglione Olona: l’incidente, avvenuto all’altezza del mobilificio “Galimberti” è avvenuto poco prima delle 8 di questa mattina – lunedì 31 agosto – e sta avendo forti ripercussioni sul traffico in entrambe le direzioni.

Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 per prestare soccorso ai feriti, un uomo di 33 anni e una donna di 56; secondo le prime informazioni non avrebbero riportato gravi conseguenze a livello fisico. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, per i rilievi del caso e per gestire la viabilità.

Articolo aggiornato alle 8,45.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore