Carabinieri e Nas, sanzioni a tre locali di Cantù, Fino Mornasco e Bregnano
In particolare, le condotte illecite sono state contestate sulla base delle sanzioni previste per quanto riguarda i controlli in materia alimentare
Sanzionati tre esercenti per violazioni della normativa in materia di sicurezza alimentare. I carabinieri della compagnia di Cantù insieme al personale del Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Milano, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio, presidiando i luoghi della cosiddetta “movida” ed altre aree ritenute sensibili.
I militari dell’Arma hanno controllato tre locali nei comuni di Cantù, Fino Mornasco e Bregnano, specializzati nella somministrazione di alimenti e bevande, procedendo alla contestazione di illeciti nei confronti di ognuno di essi, con conseguenti sanzioni amministrative (importi dai 500 ai 1000 euro) e segnalazione alla competente Ats.
Gli esercizi pubblici controllati hanno quindi ricevuto un termine entro il quale dovranno eliminare le inadeguatezze rilevate. In particolare, le condotte illecite sono state contestate sulla base delle sanzioni previste per quanto riguarda i controlli in materia alimentare ed all’applicazione in tale settore dei regolamenti comunitari. L’attività di prevenzione svolta dai militari dell’Arma è proseguita con il controllo su strada di 55 persone e 18 veicoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.