Elezioni Saronno, il Partito Democratico presenta i 24 candidati
Il Partito Democratico di Saronno presenta i propri candidati che si presenteranno alle elezioni del 20 e 21 settembre 2020 al sostegno del candidato sindaco Augusto Airoldi
Il Partito Democratico di Saronno presenta i propri candidati che si presenteranno alle elezioni del 20 e 21 settembre 2020 al sostegno del candidato sindaco Augusto Airoldi.
Il capolista dei democratici saronnesi è Francesco Licata, candidato sindaco cinque anni fa proprio a Saronno e consigliere comunale uscente. Tra i candidati vi è inoltre la consigliera uscente Ilaria Maria Pagani, il segretario cittadino del Partito Democratico Mauro Domenico Lattuada e Mauro Rotondi, membro dell’assemblea regionale del Pd e del direttivo saronnese.
«Solidità ed esperienza per la Città e per una nuova sfida che richiede di essere protagonisti, perché nessun altro potrà farlo al nostro posto ed occuparci di Saronno è nostro dovere – scrive il gruppo saronnese dei democratici -. Ci presentiamo mettendoci la faccia e mettendoci sopratutto il cuore, il cuore per Saronno, per i nostri bambini e per il loro futuro, per le scuole, per le famiglie che mai come in questo momento necessitano, tutte, del sostegno delle istituzioni, per i giovani e i meno giovani, perché nessuno deve essere lasciato indietro, perché la sfida la dobbiamo vincere e ce la faremo, uniti e più forti di prima, più forti che mai».
Di seguito i nomi dei candidati:
- Licata Francesco Davide
- Angaroni Chiara
- Banfi Liliana Sabina Teresa
- Barin Roberto
- Boscardin Alessandro
- Briganti Monia Maria Rita
- Calderazzo Giuseppe
- Cremonesi Marialuisa
- Di Nardo Antonio
- Galli Maria Pia
- Galli Simone
- Ganzer Giancarla
- Gervasini Giulio Savio
- Gigliuto Andrea
- Lattuada Mauro Domenico
- Mazzoldi Giulia Corinna
- Monti Maria Angela
- Pagani Ilaria Maria
- Papa Alessandro
- Pergreffi Stefano
- Rotondi Mauro Edoardo
- Salvaggio Fabio
- Sasso Lucy
- Valariani Tommaso
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.