La Caronnese punta sui giovani: ufficiali Conte e Bosisio
Linfa verde nella Prima squadra rossoblu, che prosegue con un mercato giovane e di prospettiva. I due classe 2002 Giosuè Conte e Filippo Bosisio a disposizione di Mister Gatti
Nel progetto pluriennale della Caronnese è ben definito il percorso di crescita dei calciatori più talentuosi che dai settori giovanili più interessanti confluiscono in prima squadra. Ogni anno la Caronnese seleziona giovani talenti grazie ai suoi osservatori presenti sui numerosi campi da gioco per poi farli debuttare nella categoria più importante.
A battezzare la nuova stagione 2020-2021 ecco arrivare all’interno della rosa di Mister Roberto Gatti e del direttore sportivo Raffaele Ferrara due preziosi elementi da porre sotto la lente d’ingrandimento.
Giosuè Conte, classe 2002, generoso centrocampista con ottime potenzialità, fa il suo ingresso in Prima Squadra dopo aver vestito le maglie di Pro Patria e Accademia Internazionale. “E’ un grande onore per me essere stato scelto: è un grande passo e ringrazio tutti della fiducia. Ci metterò tutto me stesso per fare bene”, ha spiegato il giovane centrocampista.
Filippo Bosisio, anch’egli nato nel 2002, ribadisce il concetto: “E’ un grande piacere far parte della Prima squadra della Caronnese. Darò il massimo per questa maglia. Non vedo l’ora che inizi il campionato”. Bosisio, ostico e arcigno terzino sinistro, dopo il Centro Schiaffino ha militato lo scorso anno nel Base 96.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.