Quantcast

Torna la raccolta degli indumenti usati

La Caritas cittadina raccoglie abiti per giovani e adulti, il prossimo 12 maggio. Sacchi disponibili in parrocchia da questo sabato

La raccolta diocesana di indumenti usati torna, come da tradizione, a metà maggio. Promossa dalla Caritas Ambrosiana e dalla Pastorale giovanile diocesana nell’ambito dell’iniziativa "Giovani e servizio", la raccolta si svolgerà sabato 12 maggio  anche a Uboldo.
Quest’anno i frutti della raccolta diocesana degli indumenti usati andranno a finanziare progetti finalizzati ad alleviare – seppur in modo simbolico – la difficile situazione occupazionale dei giovani, particolarmente penalizzata nella stagione di crisi che stiamo attraversando. L’intento principale è quello di favorire la riflessione intorno all’argomento del lavoro, tanto complesso quanto decisivo rispetto al futuro di tanti giovani e dunque dell’intera società italiana.
I sacchi giallil e blu saranno disponibili nella chiesa parrocchiale da sabato 5 maggio.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore