Caronnese scatenata, altri due acquisti: arrivano l’ex Milan Santonocito e il giovane Travaglini
Altri due colpi del ds Ferrara: Luca Santonocito, cresciuto nelle giovanili del Milan, va a rinforzare il reparto offensivo della squadra di mister Gatti, mentre in difesa arriva il classe 2000 Christian Travaglini
Caronnese scatenata sul mercato in vista della prossima stagione. Il ds dei rossoblu Ferrara ha messo a segno altri due colpi: alla corte di mister Gatti arriva un pezzo da novanta come Luca Santonocito, cresciuto nel Milan e con una lunga esperienza prima tra i professionisti in Lega Pro e poi in Serie D, e il giovane difensore classe 2000 Christian Travaglini.
Santonocito, trequartista o attaccante, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan e aver maturato esperienze importanti al Sudtirol, Renate e Monza in Lega Pro si è confermato giocatore di valore in Serie D con Gallipoli, Borgomanero, Folgore Caratese, Monza (dove ha vinto il campionato), Milano City, Fanfulla e Caravaggio.
L’ex canterano del Milan ha le idee chiare e morde il freno in attesa di iniziare: «Non ci ho pensato un solo istante, ho firmato in due minuti per la Caronnese, è stata una trattativa lampo. Non vedo l’ora di tornare in campo dopo tutto questo stop e ho voglia di vincere con questa squadra. Mister Gatti mi ha fatto una grande impressione, le sue squadre hanno sempre giocato bene e io non vedo l’ora di mettermi a disposizione».
Rinforzi per la Caronnese anche in difesa. Il ds Ferrara è riuscito a portare in rossoblu il promettente difensore centrale Travaglini. L’ex Feralpi Salò ed Inveruno nella passata stagione non vede l’ora di iniziare: «Sono felice di essere arrivato alla Caronnese, club ambizioso e con voglia di vincere come me. Ho parlato con il mister, mi ha fatto davvero un’ottima impressione e ora non vedo l’ora di mettermi a disposizione per dimostrare il mio valore e per vincere insieme».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.