Limbiate, al via i lavori alla scuola dell’infanzia Munari
Un nuovo cantiere si aprirà presto in un'altra scuola, per gli adeguamenti programmati in vista della prima campanella dell'anno 2020-2021. Quasi due milioni di euro l'investimento complessivo sulle scuole a Limbiate
Semaforo verde per i lavori all’asilo Munari di via Enna a Limbiate. Un nuovo cantiere, dunque, si aprirà presto in un altro plesso scolastico, per gli adeguamenti programmati in vista della prima campanella dell’anno 2020-2021.
Con un occhio agli interventi importanti già in corso in via Giotto, in via Puccini, in via Cartesio e a Mombello nell’ex palazzina Desanctis, l’amministrazione limbiatese ha approvato anche i lavori di riqualificazione presso la scuola dell’infanzia “Bruno Munari”.
Al fine di migliorare la funzionalità e l’agibilità, nel plesso verranno sostituiti gli infissi delle finestre e delle porte, sia quelle interne sia quelle di accesso, verranno poi imbiancati i cornicioni lungo tutto il perimetro dell’edificio e una rinfrescata con la tinteggiatura riguarderà anche i bagni, la segreteria, i locali adibiti a spogliatoi del personale e la mensa.
A questo scopo, è stata stanziata una somma di 130mila euro, che porta così l’investimento estivo sulle scuole limbiatesi a quasi due milioni di euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.