Quantcast

Origgio, Sozzi saluta il consiglio comunale: “5 anni intensi ma belli”

Con una nota, il consigliere Alessandro Sozzi ha salutato tutte le forze politiche che hanno condiviso la sala consiliare in questi suoi 5 anni di maggioranza. In vista delle prossime elezioni, Sozzi si schiera con il gruppo ProMuovere Origgio

Generico 2018

Con una nota, il consigliere Alessandro Sozzi ha salutato tutte le forze politiche che hanno condiviso la sala consiliare in questi suoi 5 anni di maggioranza. In vista delle prossime elezioni, Sozzi si schiera con il gruppo ProMuovere Origgio.

Origgio, il consigliere Sozzi: “Chiudo 5 anni in maggioranza. Sto con Andrea Azzalin”

Un messaggio a tutte le forze politiche che in questi anni hanno partecipato al consiglio comunale. Volevo salutare tutti voi con un caloroso abbraccio sono stati 5 anni intensi e ci sono state molte scaramucce, però è stato bello condividere la sala consiliare con voi! Ho imparato molto e porterò ognuno di voi nel mio cuore! Destra o Sinistra non fa differenza, per me in questo momento siete persone vere che amano Origgio e questo è l’unica cosa importante! Ciao e buona campagna elettorale.

In fede, Sozzi Alessandro

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 07 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore