Quantcast

Rifiuti e mozziconi per strada. A Saronno riprendono i controlli mirati della Polizia locale

A Saronno sono ricominciati i controlli ad hoc in borghese e in divisa della Polizia locale per combattere il degrado urbano

Saronno generico

Sanzioni amministrative fino a 100 euro per chi butta per terra mozziconi o cartacce. A Saronno sono ricominciati i controlli ad hoc in borghese e in divisa della Polizia locale per combattere il degrado urbano.

I controlli ad hoc attuati già da alcuni anni sono ripresi regolarmente in queste settimane: «Sono controlli che facevamo anche prima e che si sono in parte interrotti nei mesi scorsi – ha spiegato il comandante della Polizia locale Giuseppe Sala -. Abbiamo ripreso la normale attività di monitoraggio del territorio, controllando dalle soste delle automobili, alle biciclette che non devo intralciare il passaggio, al rispetto dei regolamenti comunali».

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore