Quantcast

Cislago, iniziati i lavori in vista della riapertura delle scuole

Sono iniziati lunedì 3 agosto i lavori alla Scuola Primaria “G.Mazzini” e alla Scuola Secondaria “A. Moro” di Cislago in vista della riapertura il prossimo 14 settembre

Lavori scuole Cislago

Sono iniziati lunedì 3 agosto i lavori alla Scuola Primaria “G.Mazzini” e alla Scuola Secondaria “A. Moro” di Cislago in vista della riapertura il prossimo 14 settembre.

Galleria fotografica

Lavori scuole Cislago 2 di 2

Con i 40 mila euro arrivati a Cislago dal Ministero dell’Istruzione è prevista la realizzazione nella scuola “A. Moro” di due aule nel salone utilizzato in precedenza come refettorio. Anche presso la Scuola Primaria “G.Mazzini” verranno realizzate due aule in più nel salone video del seminterrato. Verrà inoltre pavimentato parte del cortile interno della scuola, attualmente sterrato, per permetterne l’utilizzo per la ricreazione anche dopo eventuali precipitazioni.

«Questa è la dimostrazione dell’efficienza sia della nostra amministrazione sia dell’ufficio tecnico» ha commentato il sindaco Gian Luigi Cartabia.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Agosto 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lavori scuole Cislago 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore