Elezioni, Forza Italia Saronno cancella la presentazione dei suoi candidati
Forza Italia Saronno ha cancellato l'appuntamento fissato per presentare i propri candidati alle prossime elezioni. Nessuna comunicazione ufficiale sul motivo della cancellazione
Forza Italia Saronno aveva annunciato la presentazione dei propri candidati in vista delle amministrative del 20 e 21 settembre, ma a poche ore dall’appuntamento, fissato in un primo momento per sabato 1 agosto alle ore 11.30 nella propria sede di via Milano 12, il partito di Silvio Berlusconi ha cancellato l’evento.
Nessuna comunicazione ufficiale sul motivo di questo dietrofront, solo alcuni misteriosi “vi faremo sapere a giorni“.
Nelle scorse settimane c’è stato il richiamo ad una campagna elettorale dai toni più pacati rispetto a quanto prospettato dalla prima uscita della Lega cittadina, e sono in corso trattative serrate sulla possibile composizione della giunta in caso di vittoria bis del candidato appoggiato da tutto il centrodestra saronnese, Alessandro Fagioli.
Forza Italia, insieme a Fratelli d’Italia, Lega e Saronno al Centro – Il Popolo della Famiglia, aveva confermato l’appoggio a Fagioli con una nota congiunta di pochi giorni fa. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno altre scelte o se lo spostamento è dovuto a motivi diversi, limature della lista e del programma o intoppi logistici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.