Quantcast

Saronno Baseball, primo stop stagionale: il Legnano si impone 5 a 2

Lo scontro al vertice fra Saronno e Kemind Legnano Baseball si è concluso con la vittoria di misura dei legnanesi per 5 a 2. Partita tesa ed equilibrata fino all'ultimo, ottima prestazione del lanciatore saronnese Diego Monticelli

Generico 2018

Primo stop stagionale per il Saronno Baseball. Dopo le vittorie nette contro Senago e Malnate nelle prime due uscite stagionali, il primo scontro diretto al vertice con il Legnano di domenica, valido per la terza giornata del campionato di Serie C, si è concluso con la vittoria di misura della Kemind Legnano Baseball per 5 a 2 sul diamante legnanese. Partita tesa ed equilibrata, segnata fino all’ultimo più da errori difensivi che da meriti d’attacco.

Poche battute valide per entrambe le formazioni, 2 per Saronno e 3 per Legnano, mentre gli errori a carico della squadra della città degli amaretti sono stati 6, contro i 3 di Legnano. Partita di equilibrio e nervi che ha visto, tra le note positive, un’ottima prestazione del lanciatore saronnese Diego Monticelli (in foto), che ha dominato sul monte fino all’ottavo inning.

Chiuso il girone d’andata, si riparte il 30 agosto: i Saronnesi dovranno lavorare duro per rifarsi al prossimo scontro diretto in programma il 13 settembre. L’altro scontro del girone, Senago – Malnate, si è concluso 11 a 3.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 28 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore