Gerenzano, Villaggio Amico e Editrice Dapero insieme per parlare di cura e cultura organizzativa
Si terrà mercoledì 29 luglio alle ore 17:30 l'evento online "Quattro chiacchiere con l'autrice di Per un'organizzazione che cura" organizzato dalla residenza sanitaria assistenziale Villaggio Amico di Gerenzano in collaborazione con la casa editrice Dapero
Si terrà mercoledì 29 luglio alle ore 17:30 l’evento online “Quattro chiacchiere con l’autrice di Per un’organizzazione che cura” organizzato dalla residenza sanitaria assistenziale Villaggio Amico di Gerenzano in collaborazione con la casa editrice Dapero.
Letizia Espanoli insieme a Marina Indino, direttore generale di Villaggio Amico, tratteranno il tema delle organizzazioni sociosanitarie. Il libro propone infatti un percorso di cambiamento concreto verso un modello organizzativo orientato da una cultura che sia davvero capace di cura e che non lasci spazio a gesti di noncuranza verso le persone più fragili. Il punto di partenza sarà proprio l’analisi della cultura della trascuratezza come ciò che determina l’insorgenza di maltrattamenti.
Per poter partecipare all’evento bisogna compilare il modulo di iscrizione al seguente link:
https://forms.gle/ZbLmTMwyrNLE6qbL6.
Solo compilando il modulo si ricevono in automatico le credenziali per accedere all’aula virtuale su Zoom.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.