Forza Italia Saronno richiama ad un confronto civile tra le forze politiche
Forza Italia richiama tutte le forze politiche ad un confronto civile e moderato in vista delle elezioni amministrative del prossimo settembre
Nota di Forza Italia e assessore del Comune di Saronno con delega alla Cultura e all’Istruzione, alle Pari Opportunità e alle Politiche Giovanili, richiama tutte le forze politiche ad un confronto civile e moderato in vista delle elezioni amministrative del prossimo settembre
Forza Italia è espressione di una cultura politica liberale, moderata, popolare. Non amiamo il confronto muscolare, partiamo sempre dalle competenze, prediligiamo il dialogo e la ricerca dei punti di incontro piuttosto che l’esasperazione delle divergenze.
Può succedere che in campagna elettorale i toni si alzino un po’ ma il nostro impegno da qui al 20 settembre e oltre sarà quello di mantenere il confronto in termini civili, di evitare gli attacchi ad personam, di privilegiare la ricerca del consenso partendo dai contenuti e giungendo a soluzioni il più possibile condivise anche sui temi più controversi.
In politica chi vince governa e chi perde controlla: questa è la normalità della dialettica politica. Ma per il bene della collettività non si deve mai perdere di vista il rispetto delle persone e la ricerca di punti di convergenza con tutti.
Forza Italia Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.