Quantcast

Caronno, la lista “Una Città per cambiare” attacca l’assessore ai Lavori Pubblici

Nota della lista civica Una Città per cambiare di Caronno Pertusella rivolta all'assessore Giorgio Turconi, in merito ai mancati sfalci del verde comunale

Generico 2018

Nota della lista civica “Una Città per cambiare” di Caronno Pertusella rivolta all’assessore ai Lavori Pubblici Giorgio Turconi, in merito ai mancati sfalci del verde comunale.

Più gli Assessori di questa Giunta sgangherata fanno interventi sulla stampa e più emerge la totale incapacità di gestire qualcosa che loro dovevano prevedere. E’ inaccettabile e indegno per una Città come Caronno Pertusella Bariola, leggere certe risposte da “scarica barile” del saccente Assessore ai Lavori Pubblici.

Adesso, con una superficialità imbarazzante, l’Assessore spavaldo fa cadere la colpa sul lockdown per il ritardo negli sfalci del verde. Possibile? Ma caro Assessore, pensa davvero che i Cittadini siano senza cervello e che accettino le sue acrobatiche giustificazioni? Eviti di scaricare tutte le colpe possibili sul sistema, per nascondere le sue ormai note incapacità di gestire un Assessorato così importante.

Caro Assessore “che non c’è”, ogni Cittadino che ha un orto, un giardino, una terrazza sa che può e deve svolgere la manutenzione da solo. Strano che il noto Assessore non lo sa, dato che quattro anni fa ha risolto il problema del verde per la festa di Bariola, salendo con dovizia sul rasaerba e facendosi riprendere con cura, ha dato prova di essere un buon giardiniere. Che sia questo il suo futuro? Allora chissà cosa avrà pensato l’ex Sindaco Bonfanti? Ma l’Assessore non lo sa! Come vengono assunti certi Uffici competenti? I controlli dove sono?

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore