Oncologia e Day Hospital, novità entro la fine dell’estate per l’ospedale di Saronno
A spiegare meglio cosa succederà nelle prossime settimane è il professor Stefano Bracelli, direttore del dipartimento oncologico dell’ASST Valle Olona
Abbiamo pubblicato questa mattina, martedì 14 luglio, la notizia diffusa da Saronno Point onlus relativa alla prossima riapertura di Oncologia e del Day Hospital all’ospedale saronnese.
A spiegare meglio cosa succederà nelle prossime settimane è il professor Stefano Bracelli, direttore del dipartimento oncologico dell’ASST Valle Olona.
Il sesto piano della struttura di piazza Borella è in fase di ristrutturazione. I lavori dovrebbero essere ultimati entro la fine dell’estate e una volta conclusi saranno riportati a Saronno i reparti trasferiti nei mesi di emergenza sanitaria, Oncologia e il Day Hospital.
Proprio per il Day Hospital ci saranno alcune novità, con spazi più ampi per garantire il distanziamento tra i pazienti e creare un ambiente più confortevole e sicuro.
Un’altra novità riguarderà il modello organizzativo che prevederà percorsi dedicati a seconda delle esigenze, con l’obiettivo di rendere più fruibile tutto. Ci sarà un punto di accoglienza che poi smisterà visitatori, pazienti o parenti in tre direzioni: visite, ritiro farmaci e terapie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.