Quantcast

Nuova avventura per l’allenatore saronnese Melosi: ufficiale l’accordo con il Ponte San Pietro

Il mister Giuliano Melosi, classe 1967, saronnese d'origine ed ex calciatore professionista dal grande curriculum, sarà il nuovo allenatore del Ponte San Pietro, squadra del girone B di Serie D

Generico 2018

Nuova avventura per Giuliano Melosi, originario di Saronno e volto noto dello sport saronnese. Classe 1967, ex calciatore professionista che ha calcato i campi di Serie A con la maglia del Vicenza, Melosi ha intrapreso la carriera di allenatore a partire dal 2011, e dalla prossima stagione sarà sulla panchina del Ponte San Pietro.

Un lungo curriculum costruito tra l’Eccellenza e la Serie D, con esperienze in società blasonate come l’Inveruno, il Borgomanero, il Darfo Boario e la Grumellese. La sua tappa più importante a Varese, a partire dal 2015: dopo il fallimento, la società è risalita in Serie D con Melosi in panchina. Dopo l’esonero dello scorso inverno a Pavia, Melosi è pronto a tornare in panchina con il Ponte San Pietro, squadra del girone B di Serie D, per togliersi nuove soddisfazioni a livello personale.

La società ha annunciato così l’ufficialità dell’accordo con il mister saronnese sulla sua pagina Facebook:

https://www.facebook.com/acpontesanpietro/posts/2753368504950623

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 14 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore