A Saronno il parco di via Leonardo da Vinci continua a far discutere
Nei giorni scorsi sono state postate sui social diverse fotografie che testimoniano il motivo per il quale i numerosi abitanti della zona circostante il parco abbiano chiesto all'amministrazione comunale di intervenire
A Saronno il parco di via Leonardo da Vinci continua a far discutere. Nei giorni scorsi sono state postate sui social diverse fotografie che testimoniano il motivo per il quale i numerosi abitanti della zona circostante il parco abbiano chiesto all’amministrazione comunale di intervenire.
Al centro delle polemiche sono assembramenti notturni di ragazzi, disturbi alla quiete pubblica, atti di vandalismo alle strutture di parchi e giardini e presenza nelle aree a verde di rifiuti di vario genere.
Lo scorso giugno il sindaco Fagioli aveva firmato un’ordinanza urgente che prevedeva la chiusura di diverse aree della zona, ma la situazione non sembra essere risolta. Il parco di via Leonardo da Vinci sarà certamente una delle tematiche che la giunta che verrà eletta il prossimo settembre dovrà affrontare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.