Saronno, Forza Italia scende in piazza per raccogliere firme a sostegno di Berlusconi
Sabato 4 luglio in piazza per gli esponenti saronnesi di Forza Italia che erano presenti in piazza Volontari del Sangue per una raccolta firme a sostegno dell'ex presidente Silvio Berlusconi alla luce del “caso Franco”
Sabato 4 luglio in piazza per gli esponenti saronnesi di Forza Italia che erano presenti in piazza Volontari del Sangue a Saronno per una raccolta firme a sostegno dell’ex presidente Silvio Berlusconi alla luce del “caso Franco”. «Un fatto che riabilita totalmente la figura dell’ex Presidente del Consiglio vittima di una persecuzione giudiziaria» commentano i sostenitori saronnesi di Forza Italia.
Le firme sono state raccolte con lo scopo di chiedere che il Presidente della Repubblica Mattarella nomini Berlusconi senatore a vita: «Un atto dovuto dopo essere decaduto da Senatore a nostro avviso ingiustamente» dichiarano gli esponenti di Forza Italia.
All’iniziativa erano presenti il commissario cittadino Agostino De Marco e l’assessore all’Istruzione e alla Cultura Mariassunta Miglino che hanno spiegato ai saronnesi presenti anche i propri punti per il rilancio della città in vista delle elezioni previste per il 20 settembre prossimo. «Gli ideali di Forza Italia si basano sulla libertà, la partecipazione e la sussidiarietà e il nostro programma darà a Saronno una spinta innovatrice migliorando di gran lunga ciò che fino ad oggi è stato fatto per la città» concludono gli azzurri saronnesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.