Schiamazzi e musica alta al parchetto: a Cislago alcuni residenti allertano i carabinieri
A Cislago alcuni residenti hanno allertato i carabinieri disturbati la scorsa notte dagli schiamazzi e dalla musica alta provenienti da un gruppo di circa 30 ragazzi che solitamente la sera si riunisce presso il parco pubblico di via De Gama
«Ai bravi ragazzi che hanno fatto macello fino adesso nel campo in erba tra le vie Nobile, Caboto e Viale del Popolo auguro solo che tra qualche anno il loro sonno non venga disturbato in piena notte quando si dovranno alzare alle 4 del mattino per andare a lavorare».
Galleria fotografica
Con queste parole Marino, che si trova momentaneamente a vivere dai genitori che risiedono nella zona nord di Cislago, ha commentato sui gruppi Facebook che riuniscono del paese ciò che è successo la scorsa notte. L’uomo afferma di esser stato svegliato intorno a 12:00 per via degli schiamazzi e della musica alta provenienti da un gruppo di circa 30 ragazzi che solitamente la sera si riunisce presso il parco pubblico di via De Gama.
Intorno a 12:45 è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri di Cislago, allertata da due chiamate e il gruppo di giovani si è quindi dileguato.
«Per me, dopo una notte in bianco non è proprio un buongiorno – scrive su Facebook una residente della zona – Per questo devo dire grazie a quei ragazzi che stanotte, fino all’una e trenta ,hanno schiamazzato, bevuto, fatto canne e quant’altro. Se qualcuno di quelli legge questo mio post vorrei fargli sapere che c’è gente che si alza alle tre di notte per andare al lavoro, neonati, anziani che fanno fatica a dormire. Ci avete pensato? Sono sicura che tra di voi c’erano anche miei ex alunni ai quali non voglio fare una ramanzina, ma invitarli a riflettere: cercate il vero bello che dà senso alla vostra vita e non lo sballo che vi annebbia».
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.