Il Coro da Camera Hebel si esibisce in un altro brano cantato interamente a cappella
Il Coro da Camera Hebel si esibisce in un altro brano realizzato interamente a cappella e registrato con la videocamera del cellulare
È stato recentemente pubblicato un nuovo video del Coro da Camera Hebel di Saronno. Il video è stato realizzato dalle bravissime ragazze del coro interamente a cappella e registrato con la videocamera del cellulare. Il risultato è dato dall’unione di due brani, “Cosa hai messo nel caffè” (G. Bigazzi – R. Del Turco) e “Close to you” (B. Bacharach – H. David).
Concept e arrangiamento sono a cura del maestro Alessandro Cadario, che durante il lockdown ha diretto le ragazze in un’altra apprezzatissima canzone corale, When the party’s over di Billie Eilish, video che ha avuto oltre 250 mila visualizzazioni ed è stato ripostato sui social da diversi artisti famosi, quali Elisa, LP e Filippa Lagerback.
Il Coro da Camera Hebel è formato da ragazze provenienti dal Liceo Cairoli e Ferraris di Varese e da diverse università di Milano, anche se la maggioranza delle coriste frequenta o ha frequentato il Liceo Classico Legnani di Saronno.
Il video è reperibile al link qui sotto sul canale YouTube del coro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.