Quantcast

Mercato di Saronno al gran completo: si respira aria di normalità

Pienone di bancarelle e clienti per il mercato cittadino del mercoledì, che dopo le sperimentazioni post lockdown è tornato alla normalità

Mercato di Saronno al gran completo. A distanza di quasi due mesi dalla riapertura post lockdown dedicata solo ai generi alimentari, i banchi di piazza Mercanti e tra le vie del mercato cittadino sono tornati alla loro disposizione abituale. Tutti gli ambulanti presenti e una grande affluenza di clienti.

Galleria fotografica

Mercato di Saronno al gran completo: si respira aria di normalità 4 di 14

Gli agenti di Polizia Locale continuano a presidiare l’area, e sono sempre presenti mascherine e gel igienizzante ai banchi, ma l’appuntamento settimanale del mercoledì è ormai tornato a far parte della quotidianità dei saronnesi.

Dopo le sperimentazioni della ripartenza, con le prime aperture solo per la vendita di alimentari e la successiva ripresa a pieno regime, con percorsi limitati e la predisposizione di cinque ingressi e uscite per contingentare il flusso, al mercato di Saronno si respira finalmente aria di normalità.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 24 Giugno 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Mercato di Saronno al gran completo: si respira aria di normalità 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore