Quantcast

Cislago, volontari della Protezione civile al lavoro per ripulire il sottopasso

Protezione civile al lavoro per ripulire la strada da fango e detriti che si sono accumulati lungo il sottopasso di via Cavalieri di Vittorio Veneto a Cislago in seguito al nubifragio che si è abbattuto sul Saronnese

Generico 2018

Volontari della Protezione civile al lavoro per ripulire la strada da fango e detriti che si sono accumulati lungo il sottopasso di via Cavalieri di Vittorio Veneto a Cislago in seguito al nubifragio che si è abbattuto sul Saronnese. Grazie al lavoro dei volontari, la viabilità è stata ripristinata.

In pochi minuti, dopo le 18 di giovedì 18 giugno, ha cominciato a piovere e grandinare, è arrivato il vento e le strade si sono riempite d’acqua.

Chi era in auto è stato costretto a fermarsi: impossibile vedere a distanza di pochi metri, troppo forte la pioggia e la grandine, arrivate all’improvviso annunciate da un cielo nero e cupo.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore