Licata (Pd): “Cosa ne sarà del punto nascite all’ospedale di Saronno?”
Nota di Francesco Licata, consigliere comunale del Partito Democratico di Saronno, che interviene in merito ai fondi governativi che andranno all'ospedale di Saronno
Nota di Francesco Licata, consigliere comunale del Partito Democratico di Saronno, che interviene in merito ai fondi governativi che andranno all’ospedale di Saronno
Contenti che arrivino dei fondi (dal governo) per il nostro ospedale anche se annunciati con un super spot elettorale della Lega.
Un po’ di meno, molto di meno, che nella conferenza stampa fatta in pompa magna non si faccia menzione alcuna alle carenze del personale nel nostro nosocomio, basta infatti confrontare queste con le altre delle strutture ospedaliere della stessa Asst Valle Olona per rendersene conto, e soprattutto molto meno contenti che non si proferisca verbo sul ripristino del punto nascita, dell’ostetrica, della pediatria piuttosto che dell’oncologia.
Nasceranno altri bambini a Saronno? Ci saranno ancora codici fiscali con I441? Magari il signor Sindaco lo potrebbe chiedere al suo corrispettivo regionale, già che ha rotto il suo secolare silenzio (o sonno) sul nostro ospedale.
Che sarà? Chissà….
Francesco Licata (Pd Saronno)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.